Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Due  settimane di prova   gratuita!
Con l’inizio della scuola  riprendono anche i corsi di judo per bambini e ragazzi che da 18 anni si tengono presso la palestra della scuola media E. Buscaglia di Bastardo. Sono tenuti dal Maestro di judo Lamberto Parmegiano Palmieri C.n. 4°dan laureato in scienze motorie e sportive insieme alla giovane allenatrice  1° dan Gessica Vagnoli.
L'Associazione  Yamashita judo Club   che opera da 18 anni presso la vecchia palestra della scuola media Buscaglia di Bastardo oltre a promuovere il judo educativo e sportivo per bambini, ragazzi ed adulti, organizza anche corsi di difesa personale per adulti. 
Questi sono gli orari  e le attività che si possono svolgere presso il dojo Yamashita di Bastardo:
- GIOCA JUDO: MARTEDI  - VENERDI dalle ore 17,30 alle 18,30 per bambini 5/6 –8/9 anni;
- SULLE TRACCE DEL JUDO AGONISTICO: LUNEDI - MARTEDI – MERCOLEDI – GIOVEDI’ E VENERDI dalle ore 18,30 alle 20,00 per Bambini/Ragazzi 10 -14 anni  ed oltre…; il  MERCOLEDI dalle ore 19,00 alle ore 21,00 l’allenamento per gli agonisti potrebbe svolgersi in sede diversa da quella sociale;
- DIFESA PERSONALE - METODO GLOBALE DI AUTODIFESA PER RAGAZZI E ADULTI: MARTEDI – VENERDI dalle ore 20,30 alle ore 21,30.
Judo,  uno sport olimpico, un metodo educativo, un gioco per crescere sani e sicuri di se. E’  una   disciplina che richiede applicazione e  spirito di  sacrificio, ma anche di grande gioia e passione per tutti coloro che amano prendere coscienza di se, conoscersi e raggiungere, non senza impegno fisico e mentale, il risultato agonistico.
Il nostro motto è:   “Insegnare lo sport educando alla vita”.
Per maggiori informazioni si può  contattare il numero 339.6840562.

Ultimo aggiornamento (Giovedì 13 Gennaio 2011 16:07)