Comunicato 20 Summer Umbria Judo Camp

Concluso, come da programma, giovedì 1 settembre il 20° Summer Umbria Judo Camp

Si chiude il sipario del 20° Summer Umbria Judo Camp svoltosi il 4,5,6 agosto, e il M° Lamberto Parmegiano Palmieri tira le somme di questa edizione 2017.

“Nelle tre giornate di attività che hanno caratterizzato questa edizione abbiamo registrato un notevole cambiamento generazionale dei partecipanti; lo stage è stato infatti caratterizzato dalla presenza di molti giovani, anche pre-agonisti, con qualche presenza di atleti anche Master oltre ad esordienti e cadetti.

I circa cinquanta atleti, che si sono ritrovati sul tatami allestito dall’APD Yamashita Judo Club di Giano dell’Umbria, nonostante le temperature di questa torrida ed esagerata estate si sono impegnati ad eseguire le proposte tecniche di Giulio Sacchi e Fabio Andreoli con grande determinazione e voglia di migliorarsi dimostrando di apprezzare l’iniziativa.

Il gradito ritorno del M° Francesco Laganà del Kodokan Potenza con la Moglie sig.ra Melina e i sui atleti hanno arricchito il tatami e lo stage insieme ai giovani provenienti da Osimo e Arezzo, oltre che da Perugia.

Queste le Associazioni partecipanti: Kodokan Potenza, Sakura Osimo, 3RSport di Massa Martana, Budokan San Mariano di Corciano, Fuji San Di Perugia, I Poeti del Judo di San Sisto, Judo OK di Arezzo, Judo Shakiro di Teramo, oltre a Yamashita Giano dell’Umbria.

Sabato 6 agosto il sindaco di Giano dell’Umbria ha portato il saluto dell’Amministrazione Comunale ai partecipanti, Mentre il presidente del CONI Umbria Gen.le Domenico Ignoza impossibilitato a presenziare, ha inviato il proprio saluto al M° lamberto Parmegiano Palmieri con preghiera di trasferirlo ai partecipanti.

Una bella edizione del Summer Umbria Judo Camp che senza ombra di dubbio ha arricchito ognuno di noi tecnicamente e socialmente, anche per il clima familiare e di amicizia che l’ha caratterizzata, continua il M° Lamberto.

Un ringraziamento a tutti i partecipanti, a Giulio Sacchi e Fabio Andreoli per l’attualità delle proposte tecniche, ma anche a Mazzocchi Alfonso Ivan gestori della struttura comunale “ i Campetti” dove si è svolta l’iniziativa per il terzo anno consecutivo, per la disponibilità dimostrata. A tutti, arrivederci alla 21° Edizione “.

 

 

No Comments

Post A Comment

dodici + tre =